Piperina e Curcuma Plus

piperina e curcuma plus

Vuoi perdere peso facilmente e ritrovare la forma perduta?

Piperina e curcuma plus è l’integratore che stavi aspettando.

 

Piperina: cos’è e cosa fa

 

La piperina è il principale alcaloide del pepe, la spezia che usiamo comunemente in cucina, al quale conferisce la caratteristica piccantezza.

La piperina esplica diversi effetti benefici sul nostro organismo, soprattutto per quanto riguarda il dimagrimento.

Il principale segreto di questa sostanza è il suo potere termogenico, quello cioè di riuscire a mettere in atto quei processi fisiologici che consentono di sviluppare calore corporeo, favorendo in tal modo la perdita di peso.

La piperina inoltre, aumenta la produzione di succhi gastrici stimolando il processo digestivo.

Studi recenti infine, accertano le spiccate proprietà antiossidanti di questo prezioso alcaloide.

piperina

 

>> Clicca qui e acquista Piperina & Curcuma sul sito ufficiale <<

 

Curcuma: cos’è e cosa fa

 

La curcuma è una spezia indiana dal caratteristico colore giallo oro e dall’inconfondibile profumo pungente.

Largamente impiegata in cucina e nella medicina ayurvedica da migliaia di anni, essa è ricca di numerose virtù benefiche per il nostro organismo.

Sotto il profilo del dimagrimento, la curcuma è in grado di favorire l’eliminazione del grasso in eccesso, aiutando in tal modo a smaltire i chili di troppo.

L’azione sinergica della curcuma consiste nel dare una sferzata al metabolismo, stimolare la digestione ed attenuare il senso di fame.

Il vantaggio di un integratore alimentare a base di piperina e curcuma è pertanto fin troppo evidente, in quanto esso va a sfruttare le azioni positive di entrambe le sostanze, che risultano in tal modo potenziate e quindi più efficaci.

curcuma

 

Come funziona

 

Piperina e Curcuma Plus è l’integratore alimentare pensato per chi desidera un supporto per perdere peso e ritrovare una linea agile e scattante in breve tempo.

Piperina e Curcuma Plus:

– aiuta a bruciare i grassi in eccesso, ovvero gli accumuli di adipe localizzata riportando i tessuti cutanei al loro stato originale

– dà una sferzata al metabolismo, facendo consumare più calorie

– riduce il senso di fame, dando un benefico senso di sazietà che induce a mangiare di meno

– depura il fegato e l’intestino, per un trattamento detox completo che aiuta a sentirsi meglio nel corpo e nella mente.

L’integratore è disponibile in capsule.

piperina e curcuma plus per perdere peso

Acquista subito sul sito ufficiale!

 

Cosa contiene

 

Oltre alla piperina e alla curcuma, che costituiscono gli ingredienti di base, l’integratore contiene anche Silicio Colloidale, che protegge la pelle, i tendini e le ossa, potenziando ulteriormente le virtù di Piperina e Curcuma Plus.

 

Caratteristiche

 

Piperina e Curcuma Plus è quanto di meglio tu possa chiedere ad un integratore alimentare per ritrovare il giusto peso corporeo:

è naturale al 100%. Gli ingredienti che compongono l’integratore sono soltanto tre e tutti naturali al 100%, ovvero Piperina, Curcuma e Silicio Colloidale

non ci sono controindicazioni. L’assoluta naturalezza e l’elevata qualità degli ingredienti che compongono Piperina e Curcuma Plus, fanno sì che esso possa essere assunto in totale sicurezza senza il rischio di sgradevoli effetti collaterali e controindicazioni

attiva il metabolismo. L’azione combinata della Piperina e della Curcuma e, in particolare, l’effetto termogenico che ne deriva, dà una sferzata al metabolismo contrastando gli accumuli di grasso e facilitando il ritorno ad un peso forma perfetto

depura il fegato e l’intestino. Il prodotto associa all’azione brucia grassi un potente effetto detossinante e depurativo sul fegato e l’intestino, aiutandolo a ripulirsi da scorie e tossine.

L’efficacia e la sicurezza di Piperina e Curcuma Plus sono accertate e garantite da un team di esperti.

curcuma e piperina

Ordina Adesso!

 

Modalità di assunzione e posologia

 

La dose giornaliera raccomandata di questo integratore alimentare per favorire la perdita di peso è di 2 compresse al giorno, che devono essere inghiottite a stomaco pieno con un bicchiere di acqua.

Le capsule vanno assunte una a pranzo ed un’altra a cena.

La suddetta posologia è il risultato di attente e scrupolose ricerche che ne hanno evidenziato l’efficacia, per cui è indispensabile attenersi ad essa scrupolosamente.

Il numero di capsule non deve essere né aumentato né diminuito a piacimento.

 

Piperina e Curcuma Plus funziona!

 

Piperina e Curcuma Plus è un integratore realmente efficace nella lotta contro il peso in eccesso.

Studi clinici e test di laboratorio ne hanno ormai accertato il significativo potere drenante e brucia grassi dovuto alla combinazione dei suoi ingredienti naturali.

Tuttavia, come qualsiasi altro integratore, anche Piperina e Curcuma Plus, per esplicare al massimo la propria efficacia, deve essere assunto giornalmente e inserito nell’ambito di uno stile di vita corretto.

Non perdere l’offerta sul sito ufficiale!